/ Calcio

Calcio | 27 gennaio 2023, 08:00

STADIO APERTO. Perotti, la Pro Patria e la caccia a nove punti: «Voglio bene a tutti i miei compagni, ecco la nostra forza»

Il centrocampista tigrotto suona la carica dopo la sconfitta contro il Padova. Lo studio, lo spirito di servizio e l'appello ai tifosi. Mister Ardita e la scommessa sui ragazzi

STADIO APERTO. Perotti, la Pro Patria e la caccia a nove punti: «Voglio bene a tutti i miei compagni, ecco la nostra forza»

Pensa alla sconfitta con il Padova, dopo l'espulsione decretata dall'arbitro così presto durante la partita, ma la Pro Patria vuole voltare pagina. Lo assicura Clemente Perotti, intervenuto a Stadio Aperto.

Il giovane centrocampista racconta il momento della squadra ma anche la propria figura, i valori, il desiderio di completare gli studi e una convinzione: «Voglio bene a tutti i miei compagni. Ecco la nostra forza». Però ragiona come il mister: quello che conta sono i nove punti che si possono conquistare nelle prossime tre gare. La prima, contro il Renate.

Ma Stadio Aperto è anche e soprattutto il settore giovanile, quel mondo di talenti e di voglia di ritrovarsi attorno un pallone che guarda al futuro. Questa volta ospite era mister Vincenzo Ardita, che allena gli under 12 ed è il vice allenatore degli under 17. Pochi anni di differenza e un mondo.

GUARDA LA PUNTATA

Ma. Lu.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore