/ Calcio

Calcio | 30 marzo 2023, 07:14

A Stadio Aperto la Pro Patria spaesata e chi è pronto a scendere in campo

Giovedì 30 marzo alle ore 21 la nostra puntata che vedrà protagonista Domenico Rossi, desideroso di aiutare a far risalire la china. Intervista anche a mister Garavaglia

A Stadio Aperto la Pro Patria spaesata e chi è pronto a scendere in campo

Una Pro Patria spaesata, annichilita da un avversario che cercava disperatamente di risalire e l'ha fatto con lucidità nel match allo Speroni. Che cosa succede? E come si può risalire?

A Stadio Aperto giovedì 30 marzo ci abbiamo riflettuto e abbiamo "convocato" un tigrotto che darebbe tutto. Che ha dato tutto e lo vuole fare in campo. Domenico Rossi, bustocco, con anni super al Venezia, che ha visto i suoi sogni nella squadra della sua città precipitare con l'infortunio della scorsa estate. Ma non si è certo arreso. Ha tenuto duro, ha lottato, da un paio di settimane mister Vargas lo convoca e lo aspettiamo sul terreno di gioco.

Spazio, come di consueto, anche al settore giovanile, con Alfio Garavaglia, ex allenatore della Castanese, che ha deciso di dedicarsi ai giovani. Non perdetevi la sua spettacolare intervista e altre chicche di Stadio Aperto.

Potete seguire la puntata alle ore 21 sulla nostra homepage oppure sulla pagina Facebook (cliccando qui) o ancora su YouTube (cliccando qui).

Ma. Lu.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore