/ Calcio

Calcio | 16 dicembre 2022, 08:00

STADIO APERTO. Del Favero: «Pro Patria, sei la mia ripartenza». Castiglioni: «Fiero di indossare la maglia biancoblù»

Nella decima puntata il portiere tigrotto ci comunica gratitudine ed energia. E il virtuale diventa così reale. GUARDA LA PUNTATA

STADIO APERTO. Del Favero: «Pro Patria, sei la mia ripartenza». Castiglioni: «Fiero di indossare la maglia biancoblù»

«Un nuovo punto di partenza, ed è la cosa più bella che io possa dire. La Pro Patria questo è stata per me, ha creduto in me, dopo un periodo difficile». A parlare è Mattia Del Favero, il portiere su cui la società bustocca ha scommesso e che sta ripagando quella fiducia. Anche la partita domenica scorsa, a Piacenza, ha portato tre punti grazie a una rete di Castelli ma provvidenziale è stata anche una parata di Mattia.

Proprio con lui, nella decima puntata di Stadio Aperto, riflettiamo su questa stagione che si avvia alla conclusione della prima parte: sabato 17 dicembre alle 14.30 con il match casalingo contro il Sangiuliano. La Pro viene da quattro risultati utili, tre vittorie e un pareggio contro l'allora capolista Pordenone, dopo un periodo invece sfibrante.

Allora, avanti sul campo a dare tutto, sognando uno stadio Speroni che si popoli di tifosi per l'ultimo appuntamento dell'anno a  Busto. 

Ma la Pro Patria ci racconta anche un'altra storia: che il virtuale e il reale si guardano negli occhi e si scoprono vicini. Davide Castiglioni veste i colori della Pro alla playstation e ne è così fiero: ascoltate l'intervista con Michela Scandroglio. 

E preparatevi: settimana prossima una strepitosa puntata prenatalizia, tra grandi e piccini.

GUARDA LA PUNTATA


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore