/ Calcio

Calcio | 13 febbraio 2026, 16:32

Il Tottenham punta su Tudor. Anche Javorcic verso l'Inghilterra

La squadra britannica sogna di risollevarsi con l'ex allenatore della Juve, che è solito portare i suoi fedelissimi a partire da Ivan quale vice

Ivan Javorcic allo Speroni

Ivan Javorcic allo Speroni

 Igor Tudor avrebbe accettato di guidare il Tottenham con un contratto fino al termine della stagione: lo annunciano diverse testate sportive e la Adnkronos che cita la Press Association.

Anche Ivan Javorcic, già suo vice alla Juve e fidatissimo collaboratore, è dato in partenza verso l'Inghilterra. Vedremo l'ex allenatore tigrotto su suolo britannico? Il Bustocco.it già sul pezzo ricorda come sarebbe la prima esperienza lì per Ivan.

«Gli Spurs intendono nominare un allenatore ad interim esperto entro lunedì, dopo aver esonerato Thomas Frank mercoledì a seguito di una prestazione deludente nella sconfitta casalinga per 2-1 contro il Newcastle - afferma la Adnkronos - Ai giocatori del Tottenham è stato concesso un periodo di riposo fino a lunedì, dato che il club non giocherà nel fine settimana dopo l'eliminazione dalla Fa Cup a gennaio, e Tudor potrebbe essere pronto ad accogliere la squadra al rientro».

Tudor è appunto solito portare i suoi fedelissimi con sé, come ha fatto alla Juve e prima ancora alla Lazio, a partire da Javorcic.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore