Ha combattuto tanto, tantissimo contro la malattia Marco Grecchi. È sempre stato e sarà una vera tigre, che ora tiferà da lassù per la sua Pro Patria.
Commercialista, 63 anni, è sempre stato un sostenitore sincero e appassionato. Ha fatto parte anche della squadra del “Tigrottino” in cui riusciva a essere pungente e allo stesso tempo leale com’era nel suo stile. Negli anni del settimanale “l'Inform@zione” è stato assiduo collaboratore, curando una rubrica dedicata alle scadenze fiscali. Sempre pronto a dare una mano, come con l’associazione “100 anni di Pro”. Perché la parola magica per lui è sempre stata quella: Pro Patria. Anche se era un professionista impegnato e meticoloso e nel cuore aveva la sua meravigliosa famiglia.
I funerali di Marco Grecchi verranno celebrati venerdì 20 febbraio alle ore 14 nella chiesa di San Michele a Busto Arsizio e saranno preceduti dal rosario alle 13.45. Si può rendergli omaggio in questi giorni nella sala del commiato di Caccia Services in via Sempione 8/ter.














