/ Storie

Storie | 18 febbraio 2026, 11:00

Ciao Marco, vera tigre in ogni momento

È scomparso a 63 anni Marco Grecchi, raro esempio di passione per la Pro Patria e di lealtà. I funerali venerdì a San Michele

Marco durante una premiazione a Crespi d'Adda nel ricordo dell'amico Francesco Bonfanti

Marco durante una premiazione a Crespi d'Adda nel ricordo dell'amico Francesco Bonfanti

Ha combattuto tanto, tantissimo contro la malattia Marco Grecchi. È sempre stato e sarà una vera tigre, che ora tiferà da lassù per la sua Pro Patria.

Commercialista, 63 anni, è sempre stato un sostenitore sincero e appassionato. Ha fatto parte anche della squadra del “Tigrottino” in cui riusciva a essere pungente e allo stesso tempo leale com’era nel suo stile. Negli anni del settimanale “l'Inform@zione” è stato assiduo collaboratore, curando una rubrica dedicata alle scadenze fiscali. Sempre pronto a dare una mano, come con l’associazione “100 anni di Pro”. Perché la parola magica per lui è sempre stata quella: Pro Patria. Anche se era un professionista impegnato e meticoloso e nel cuore aveva la sua meravigliosa famiglia.

I funerali di Marco Grecchi verranno celebrati venerdì 20 febbraio alle ore 14 nella chiesa di San Michele a Busto Arsizio e saranno preceduti dal rosario alle 13.45. Si può rendergli omaggio in questi giorni nella sala del commiato di Caccia Services in via Sempione 8/ter.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore