/ Calcio

Calcio | 08 dicembre 2022, 08:10

STADIO APERTO. La Pro Patria che può sorridere. Parla Saporetti e scendono in campo i Pulcini 2012

Nella puntata di giovedì 8 dicembre alle 21 intervista al difensore tigrotto, votato migliore giocatore del mese, e a Roberto Venuti, che allena i piccini. Conduce Marilena Lualdi

Lorenzo Saporetti allo Speroni

Lorenzo Saporetti allo Speroni

Un cielo super azzurro sullo Speroni dopo la vittoria sul Lecco, un Lorenzo Saporetti che già è solitamente capace di portare energia negli spogliatoi oltre che sul campo della Pro Patria: figurarsi dopo una settimana scolpita in sette punti con tre partite.

È proprio il difensore tigrotto, di recente votato miglior giocatore di novembre, l'ospite di Stadio Aperto, la nostra trasmissione in onda il giovedì. Questa sera, 1 dicembre, Lorenzo allo stadio Speroni analizzerà le ultime partite e ci racconterà il morale della squadra in questo momento, ma non solo. 

Di scena anche i Pulcini 2012. Mister Roberto Venuti ci mostrerà come i ragazzi vengono allevati a pane e Pro Patria: ovvero con i valori che rendono la vita con la v maiuscola. 

Non perdetevi l'occasione di incontrarli: stasera ore 21, conduce Marilena Lualdi. Potete guardare la puntata sulla nostra homepage oppure sulla pagina Facebook o YouTube QUI.

 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore