/ Volley

Volley | 06 aprile 2024, 08:10

VIDEO - Uyba, parola al DG Mattia Moro: «Alziamo l'asticella. Siamo solidi ed abbiamo tanti obiettivi da raggiungere»

Ai nostri microfoni, il direttore generale delle farfalle fa una disamina a 360° gradi: dal rapporto con Brera sempre più solido e consolidato agli sponsor, dalle migliorie alle strutture ai tifosi. Senza dimenticare la parte sportiva: «Qualcuno millanta che non è la nostra priorità ma non è così. Vogliamo aggiungere valore alla squadra»

VIDEO - Uyba, parola al DG Mattia Moro: «Alziamo l'asticella. Siamo solidi ed abbiamo tanti obiettivi da raggiungere»

Lunedì di nuovo in palestra. La macchina Uyba, a due settimane dalla conclusione del campionato di serie A1 femminile, è già pronta per rimettere in gas i motori. A dir la verità, non si sono mai spenti perché la società di via Maderna ed il socio americano di maggioranza (Brera Holdings) hanno fin da subito programmato e messo le basi (sul piano sportivo e non solo) della prossima stagione.

Ieri sera, il direttore generale della Uyba Volley è stato ospite dell'ultima puntata stagionale di “Time Out”, il nostro format di approfondimento sul volley femminile (RIVEDI QUI LA PUNTATA).

E il dg biancorosso ha ripercorso le tappe del «miracolo sportivo», ma non solo. Ha guardato avanti, al futuro ormai prossimo. Con le atlete confermate (già sappiamo di Piva - a proposito, complimenti per la convocazione in Nazionale con Sartori - ma settimana prossima arriveranno altre ufficialità) che si ritroveranno in palestra a lavorare sulla stagione 24-25 già da lunedì. A loro, via via, si aggiungeranno le nuove (praticamente da subito le giocatrici italiane provenienti dalla A2) e da maggio anche coach Caprara seguirà in prima persona il percorso di avvicinamento alla prossima annata.

Una stagione dove si alzerà l'asticella degli obiettivi: «Puntiamo ai playoff» ha dichiarato il dg Moro al nostro microfono. Ma non solo: si penserà ad un riassetto del palazzetto, alla messa a terra del progetto di realizzazione della palestra adiacente l'arena, ai tifosici sarà forse un nuovo posizionamento degli Adf e più in generale stiamo pianificando tante azioni nuove») ed agli sponsorabbiamo voglia di migliorare con loro e di fargli capire che hanno fatto la scelta giusta»). Insomma, la Uyba si conferma e rilancia.

VIDEO - QUI DI SEGUITO L'INTERVISTA INTEGRALE A MATTIA MORO

Alessio Murace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore