ELEZIONI COMUNE DI OLGIATE OLONA
ELEZIONI COMUNE DI MARNATE
 / Volley

Volley | 04 aprile 2024, 11:24

La Uyba riparte da Rebecca Piva: è lei la prima conferma ufficiale

Il primo nome del nuovo roster è quello della schiacciatrice classe 2001, in odore di convocazione in Nazionale dopo l'ottima - prima - stagione in biancorosso. «Sono felicissima di essere ancora una farfalla a Busto Arsizio. Ho sposato un bellissimo progetto» le sue parole da neo-riconfermata

La Uyba riparte da Rebecca Piva: è lei la prima conferma ufficiale

La Uyba Volley Busto Arsizio edizione 2024/25 inizia ufficialmente oggi, 4 aprile, a prendere forma: il primo nome del nuovo roster è quello di Rebecca Piva, che si accinge dunque a vestire la maglia biancorossa per la seconda stagione.

La schiacciatrice classe 2001, originaria di Bologna, si è rivelata una delle armi più importanti della squadra, dando equilibrio in seconda linea ed efficacia in fase offensiva, prendendosi spesso responsabilità tecniche nei momenti più delicati. La farfalla numero 4 ha rispettato alla grande le aspettative che erano state poste su di lei ad inizio anno e, non a caso, sente profumo di azzurro.

Nella stagione 23/24 Rebecca ha realizzato 212 punti in 77 set disputati, 11 ace, ha ricevuto con il 30% di perfette, ha attaccato con il 32.7%, firmando 19 muri.

Ora è pronta per continuare il percorso con la UYBA con nuova linfa. Queste le sue parole, da neo-riconfermata: «Sono felicissima di essere ancora una farfalla a Busto Arsizio: la scorsa stagione abbiamo raggiunto un obiettivo importante, sono carichissima per il prossimo anno. Ho sposato un bellissimo progetto e aspetto tutti i tifosi alla e-work arena perché ci sostengano ancora di più in questa nuova avventura sportiva».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore