/ Sport

Sport | 01 settembre 2025, 10:52

Mai in distinta: Sala e Pro Patria si dicono addio

Dopo due giornate di campionato senza presenze, si conclude l'avventura di Alessandro Sala con la Pro Patria. Il centrocampista classe 2001, cresciuto nel settore giovanile del Milan e reduce da una stagione alla Pro Sesto, ha risolto consensualmente il contratto con il club bustocco. La società ha comunicato la decisione con una breve nota ufficiale

Mai in distinta: Sala e Pro Patria si dicono addio

Mai in distinta nelle prime due domeniche di campionato, Alessandro Sala e la Pro Patria si separano consensualmente. All'indomani del bel punto conquistato dai tigrotti contro l'Inter Under 23 a Monza, una gara ancora tutta di rincorsa e di cuore per i ragazzi di Greco, arriva la breve nota della società bustocca che annuncia la rescissione con Sala, centrocampista classe 2001, cresciuto nel vivaio del Milan e l'anno scorso alla Pro Sesto in serie D. Separazione che spiega anche l’acquisizione di Schirò - ottimo impatto ieri nei dieci minuti, più maxi-recupero, in cui è stato impiegato da mezzala sinistra - in un reparto che oggi pare numericamente completo.    

«Aurora Pro Patria 1919 comunica la rescissione consensuale del contratto con Alessandro Sala. La società augura al giocatore i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera».

A. M.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore