Dopo la discutibile - e certo non impeccabile - direzione di gara dell’arbitra Silvia Gasperotti in Inter Under 23-Pro Patria di domenica scorsa, toccherà a Enrico Cappai della Sezione di Cagliari dirigere i tigrotti nella sfida contro la Giana Erminio, in programma domenica alle 17.30 a Gorgonzola, per la terza giornata del girone A di Serie C. Per la gara dei bustocchi nella Martesana (qui info sulla prevendita), il fischietto sardo sarà coadiuvato dagli assistenti Cosimo Schirinzi della Sezione di Casarano e Diego Peloso della Sezione di Nichelino. Quarto ufficiale Francesco Zago della Sezione di Conegliano, operatore FVS Ilario Montanelli di Lecco.
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Sport | 03 settembre 2025, 11:23
Dopo l’incerta Gasperotti, Giana-Pro Patria a Cappai: fischietto sardo per la sfida di Gorgonzola
Dopo la direzione sottotono di Silvia Gasperotti nel match contro l’Inter Under 23, la Pro Patria affronterà la Giana Erminio con Enrico Cappai della Sezione di Cagliari. Fischio d’inizio domenica 7 settembre, alle 17.30, allo stadio “Città di Gorgonzola”. Con lui gli assistenti Schirinzi e Peloso, quarto ufficiale Zago
Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.