/ Sport

Sport | 01 settembre 2025, 20:06

Doppio annuncio della Pro Patria: arrivano Simone Ganz e Matteo Zamarian

Il primo, attaccante figlio d’arte, ha alle spalle importanti trascorsi sui campi della serie B e della serie C. Il secondo, portiere, classe 2006, arriva in prestito dall’Inter e si contenderà il ruolo da titolare con Rovida

Due annunci in pochi minuti dalla Pro Patria, nell’ultimo giorno di calciomercato. È un giocatore biancoblù l’attaccante Simone Andrea Ganz: figlio d’arte prodotto del vivaio del Milan e cresciuto fino a debuttare in Champions League, nella gara contro il Bate Borisov del 2011, ha vestito, in Serie B, le maglie di Como, Hellas Verona, Pescara e Ascoli mentre, in Serie C, di Lumezzane, Barletta, Mantova, Lecco, Triestina, Latina, Brindisi, Pontedera e, da ultimo, Novara. Ganz, dopo la rescissione consensuale col Novara, sarà legato alla Pro Patria fino al 30 giugno 2026 con opzione per l’anno successivo. È l’attaccante forte in più, di certo di categoria e con esperienza, che chiedeva mister Leandro Greco per aggiungere peso e spessore al suo reparto d'attacco (LEGGI QUI).

Nuovo arrivo anche tra i pali: Matteo Zamarian, classe 2006, arriva in prestito dall’Inter. L’estremo difensore, che si contenderà il ruolo da titolare con Rovida, è cresciuto proprio nel vivaio nerazzurro e sarà legato alla Pro Patria fino al 30 giugno 2026.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore