/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 29 luglio 2025, 11:24

Palaginnastica ferito: «Amaro in bocca, ma tutti ci stanno mettendo l'anima»

Il presidente della Ginnastica Pro Patria Bustese Andrea Vadalà esprime dispiacere per il raid e le conseguenze sui tempi, ma anche speranza visto l'impegno di tutti

Palaginnastica ferito: «Amaro in bocca, ma tutti ci stanno mettendo l'anima»

Il raid dei ladri al Palaginnastica è una ferita per la città, ma fa particolarmente male a chi guarda a quella struttura con la speranza di un futuro diverso, di una sede più consona alle imprese sportive.

È la Ginnastica Pro Patria Bustese, che di quest'opera sogna da tempo. Il presidente Andrea Vadalà ha seguito con attenzione le vicende di queste ore (LEGGI QUI). Il palazzetto che avrà importanti spazi per lo sport a Busto, è anche e soprattutto visto come la casa della ginnastica che ne ha da tempo bisogno.

«Sono veramente dispiaciuto - osserva Vadalà - per il danno all'impresa e al cantiere. Questo allungherà le dinamiche per l'uscita del bando e per l'assegnazione... qualche mese fa la differenza anche per noi. Ma vediamo che al cantiere ci stanno mettendo l'anima».

Insomma, l'amaro in bocca c'è - conclude Vadalà - alleviato però dalla considerazione che «tutti sono sul pezzo» per arrivare a una soluzione nei tempi più rapidi possibili.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore