Una giornata da vivere attimo dopo attimo nel territorio, per Milano Cortina 2026. La Fiamma Olimpica "scalda" tutti, non mancano i Vip, ma ciascuno si sente un personaggio nel nome dei valori dello sport.
Ore 11.45 La Fiamma Olimpica arriva in centro, tra l'entusiasmo della folla e tante autorità. Da Santa Maria a San Giovanni, grande partecipazione.

Ore 10.56 Come da programma la Fiamma Olimpica è partita da Beata Giuliana ed è diretta nel centro di Busto. Tantissimi bambini, una folla che resiste anche sotto il martellare della pioggia. Grande tifo anche da e per la Uyba, in piazza Santa Maria, presente anche la Pro Patria e tante società.

VIDEO QUI
Ore 10.30 tutti pronti anche a Busto, con i tedofori il sindaco Emanuele Antonelli, il vicesindaco Luca Folegani e la presidente del consiglio comunale Laura Rogora.

Ore 9.30: Regolarmente partita da Gallarate la Fiamma Olimpica, destinazione Busto e poi avanti tutta (LEGGI QUI). Lucio Parravano delle Fiamme Oro è stato il primo tedoforo, il secondo Andrea Rossini di Tim.
Intanto è bagno di folla per Snoop Dogg.































