/ Volley

Volley | 16 aprile 2024, 11:12

Un'altra conferma: Giorgia Frosini resta alla Uyba

La società biancorossa rinnova la fiducia nell'opposta reduce da una stagione in chiaroscuro. Per Frosini una motivazione in più, col desiderio di mostrare tutto il suo grande potenziale. È la quarta conferma ufficiale dopo Piva, Sartori e Boldini. Aspettando capitan Lualdi e le nuove già al lavoro alla e-work Arena

Un'altra conferma: Giorgia Frosini resta alla Uyba

Ci sarà anche Giorgia Frosini nel roster 2024-2025 della Uyba Volley Busto Arsizio. Il club si è infatti assicurato anche per la prossima stagione le prestazioni della “farfalla” con la maglia numero 12. L’opposta, classe 2002, rimarrà in biancorosso, col desiderio di mostrare tutto il suo grande potenziale e di rifarsi da una stagione in chiaroscuro.

«È stata una stagione molto complicata – afferma Giorgia Frosini sottolineando il piacere di essere rimasta alla Uyba – ma anche molto molto bella, ricca di soddisfazioni».

Venticinque le presenze della forte giocatrice bolognese che ha totalizzato 160 punti, mettendo a frutto il 32,4% dei suoi attacchi. Cinque gli ace realizzati al servizio e ventotto i muri vincenti da parte della già campionessa d’Italia con Conegliano nel 2022, l’anno in cui ha anche vinto la Coppa Italia e la medaglia d’oro con la nazionale ai Giochi del Mediterraneo.

Risultati di prestigio che Giorgia Frosini adesso vuole raggiungere anche con le compagne di squadra e con il prezioso supporto dei tifosi: «Vi aspetto numerosi – dice – perché ci servirà anche il vostro aiuto».

Si tratta della quarta conferma ufficiale rispetto al roster della scorsa stagione: dopo Piva, Sartori e Boldini... ecco Frosini. Aspettando quella di capitan Lualdi, già al lavoro assieme alle vecchie e nuove (Francesca Scola) compagne di squadra alla e-work Arena.

A. M.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore