/ Volley

Volley | 12 aprile 2024, 12:21

Talento, fosforo e vitalità: Jennifer Boldini resta alla Uyba

Dopo Piva e Sartori, arriva la terza conferma ufficiale in casa Uyba. La palleggiatrice, protagonista di una stagione positiva e tutta in crescendo, sarà ancora una farfalle e dirigerà nuovamente l'orchestra biancorossa

Talento, fosforo e vitalità: Jennifer Boldini resta alla Uyba

«Sarà anche nel prossimo campionato uno dei punti di forza della squadra, garantendo talento, intelligenza tattica e quella “contagiosa” vitalità che abbiamo tutti imparato ad apprezzare». Comincia così la nota di Uyba Volley che annuncia la conferma, anche per la stagione 2024-2025, di Jennifer Boldini, palleggiatrice che si accinge ad iniziare la sua seconda stagione a Busto Arsizio.

Venticinque anni compiuti lo scorso 6 aprile, nata a Castiglione delle Stiviere, Jennifer Boldini ha concluso il recente campionato giocando tutte le 26 partite della stagione regolare. Nel suo personalissimo score figurano 66 punti realizzati, 12 ace e 20 muri vincenti. Cifre decisamente importanti che Jennifer è ben decisa a migliorare nella stagione a venire.

Per lei sarà la seconda stagione da titolarissima in serie A1. «Sono felicissima di poter dire di essere ancora una farfalla - dichiara entusiasta Jennifer Boldini subito dopo la conferma - io e le mie compagne siamo reduci da un anno importante. Ci siamo tolte tante belle soddisfazioni e sono sicura che, insieme, raggiungeremo tanti grandi obiettivi. Quindi - conclude la palleggiatrice lombarda rivolgendosi a tutti gli appassionati sostenitori biancorossi - vi aspettiamo al palazzetto».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore