C'è un'onda, anzi un'Onda Blu che arriva nella piscina di Busto Arsizio sabato. Missione per la Busto Pallanuoto Paglini Store, cercare di fermarla. Senza fare niente di diverso, rimanendo cioè se stessi, un gruppo concentrato e capace di dare il meglio.
Così la squadra bustocca si prepara al big match alla "Manara Sartori", sabato 24 febbraio alle ore 21. Contro la prima in classifica, imbattuta, sì, ma distante solo un punto. Sarà una serata calda e si auspica anche per il tifo: meraviglioso vedere il sostegno della città.
Reduci dalla vittoria contro la Bocconi (LEGGI QUI), gli atleti sanno di dover affrontare un'avversaria organizzata, con ottimi giovani e un allenatore doc. E sarà da affrontare «con la giusta determinazione e consapevolezza - osserva il coach Andrea Crespi - Non ho fatto cose diverse dalle scorse settimane. Abbiamo studiato il video della scorsa gara e ci siamo allenati anche con una squadra svizzera di serie A. Dobbiamo solo rimanere uniti». Consapevoli, appunto, di quanto si valga tutti insieme.
Qui potrà tifare dal vivo, ma per chi non ne ha possibilità c'è la diretta di Swiss World Tv, che si potrà vedere QUI SOTTO.
Vuoi rivedere le principali azioni della partita di sabato scorso? Eccole qui