Confocity c’è anche a Busto Arsizio. Il brand dell’arredamento ha scelto il centro della città, via Solferino-piazza Lucio Flauto per alzare le saracinesche. Questa sera, alle 18, di un giovedì 5 settembre piovoso ma che ha concesso un attimo di tregua per il taglio del nastro, Confocity ha aperto i battenti.
Alla presenza di una folla di gente, dei leader dell’azienda Alex Saetti, Emanuele De Boni, Eric Joselzon, della vicesindaco Manuela Maffioli e il luogotenente della caserma di Busto Arsizio Francesco Caseri si è svolta la cerimonia d’inaugurazione. Accanto a una composizione di palloncini che richiamavano il tricolore è intervenuto l’amministratore delegato Saetti: «Settima apertura, molto particolare perché Busto Arsizio è un bacino molto vicino alla nostra sede madre di Cardano al Campo. Speriamo che questo negozio sia fortunato come gli altri, magari anche più fortunato».
«Vi ringrazio per questo investimento nella nostra città – ha commentato Maffioli – Un’apertura che va a incrementare un settore, quello del commercio che non solo è in salute in città, ma anche storico a Busto Arsizio. Il vostro arrivo porta ulteriore linfa. È un investimento importante anche per l’area in cui si colloca: piazza Flauto e Vittorio Emanuele sono oggetto particolare attenzione in termini di eventi da parte dell’amministrazione: un’area molto recente che vorremmo portare a un’ulteriore vitalità».
Nata con la volontà di avvicinarsi sempre più ai centri cittadini, Confocity offre una selezione rappresentativa di arredamenti di alta qualità e il supporto di arredatori professionisti capaci di creare soluzioni personalizzate. Con l’esclusiva linea di arredi Dalia, Confocity si distingue per il made in Italy, progettazione su misura, qualità accessibile con la garanzia di prodotti di alta qualità a prezzi moderati.
Con Confocard tanti i vantaggi: 50 per cento di sconto sull’arredamento a progettazione, trasporto e montaggio gratuiti e 15% sull’arredo non a progettazione.
Dunque Confocity di Busto Arsizio è il settimo in Italia, 19 le sedi Conforama.
GUARDA IL VIDEO