/ Valle Olona

Valle Olona | 23 giugno 2023, 20:10

Via a tre giorni di festa per la patronale di Bergoro

Si è aperta questa sera, dalle 18, e terminerà domenica sera. Imperdibile l’appuntamento alle 21.15 con Max Cavallari

Via a tre giorni di festa per la patronale di Bergoro

Bergoro ha progettato tre giorni di festa pieni di eventi per la sua patronale. Un calendario imperdibile per gli amanti di comicità e musica.

I festeggiamenti si sono aperti alle 18 con la messa, a cui seguono l’apertura delle mostre sul tema della Giornata Mondiale della Gioventù, della pesca di beneficenza e per i più piccoli gonfiabili e zucchero filato. Alle 20.30 si aprono le danze con GAB in concerto, poi tutti pronti a ridere con il comico Max Cavallari con il suo spettacolo “Fico si nasce”.

Non da meno il programma previsto per sabato: alle 17.30 la messa vigilare, e anche qui sarà seguita dalle stesse cose di oggi, per poi avere un fantastico tributo ai Queen con il soprano Olena Karachko e la New Pop Orchestra.

Domenica la giornata partirà già dalle prime ore del mattino, con la messa delle 7 e la messa solenne alle 10.30 presieduta da don Ivano Valagussa.

Nel pomeriggio, dalle 14, spazio allo sport con un torneo di volley per adolescenti e giovani al PalaGiò, Seguito alle 18 dai Vesperi e la processione con il santo patrono.

Ma gli amanti dei cartoni animati apprezzeranno l’appuntamento serale: alle 20.30 il concerto dei Poveri di Sodio che faranno del “Cartoon Rock” con le sigle dagli anni 70’ ad oggi. I festeggiamenti si chiuderanno alle 22 con l’estrazione dei numeri vincenti della lotteria. 

Michela Scandroglio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore