L'ultimo successo è freschissimo, lo scudetto d’inverno e tripletta d’oro. La società del presidente Renato Borroni si è infatti aggiudicata la classifica per club del nuoto artistico juniores con 771 punti e dopo il successo nel doppio femminile vince anche l’esercizio libero di squadra.
Ma il team di Busto Arsizio, allenato da Stefania Speroni, ha ricevuto questa sera il Trofeo dello Sport nella basilica di San Giovanni per la sua fantastica stagione lo scorso anno.
Una delle stelle che brillano nel firmamento sportivo cittadino ed è stata riconosciuta nell'evento dell'Assb guidata da Cinzia Ghisellini con Panathlon club La Malpensa, presieduto da Giovanni Castiglioni e Comune - e il sostegno di Paglini Store - stasera nella manifestazione, dopo la messa celebrata da don Severino Pagani.
Ma tanti davvero sono stati i premi, a testimonianza della vastità e della serietà del mondo dello sport a Busto, consegnati dalle autorità cittadine e da tutti i protagonisti della manifestazione. Tra i momenti commoventi il ricordo del presidentissimo della Pro Patria Scherma, Cesare Vago, scomparso lo scorso gennaio: a lui il premio servizio allo sport. LEGGI QUI














