Terminato il girone di andata di campionato, la UYBA si allena ancora questa settimana tra la palestra Pascoli di Busto Arsizio e l'Allianz Arena di Milano per la chiusura della e-work arena (manutenzione caldaie fino a venerdì). Poi Marco Musso concederà tre giorni di stop in corrispondenza del capodanno: Olivotto e compagne riprenderanno i lavori martedì 3 gennaio per preparare i prossimi impegni di sabato 7 gennaio ore 19 contro Firenze (prima di ritorno, prevendite riattivate da domani) e di martedì 10 gennaio ore 18 in Slovenia contro Maribor (andata degli ottavi di finale di Cev Cup).
Proprio per garantire alla squadra di arrivare con sufficiente anticipo a Maribor, la partita contro il Bisonte è stata anticipata rispetto alla programmazione iniziale prevista per domenica 8 alle 17.
I biglietti già acquistati rimangono validi. Rispetto a quanto inizialmente comunicato, infatti, l'ordine delle partite del turno europeo è state invertito: le farfalle giocheranno dunque la prima gara in trasferta e la settimana successiva (mercoledì 18, ore 20.30) in casa alla e-work arena (gara fuori abbonamento, prelazioni e prevendite attive dal 4 gennaio).