Un sogno solo accarezzato. Sfuma sul più bello la possibilità di conquistare la finale del campionato Primavera 3: i giovani allenati da Francesco Bolzoni cadono proprio a un passo dal traguardo, sconfitti 0-2 in casa da quel Lecco che giusto una settimana fa era stata battuta in terra lacuale. Nonostante il gol di vantaggio e anche la possibilità di chiudere in parità il numero di reti totali nel doppio confronto grazie al miglior piazzamento in stagione regolare (Pro terza, Lecco quinto), arriva ad appena 9' dal triplice fischio il gol di Bitonto che sa di beffa. A San Vittore Olona, blucelesti avanti già sul finire del primo tempo con Mihali. Ma la sconfitta, la prima dopo tre mesi e mezzo a questa parte, sarebbe stata comunque indolore. Ma ad affondare il "pugnale" è stato Bitonto al 36' della ripresa, che ha così consegnato al Lecco l'atto conclusivo di questo campionato contro il Mantova. In casa, tra l'altro, la Pro Patria Primavera non perdeva addirittura dal 26 ottobre dello scorso anno. Peccato.
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Sport | 04 maggio 2025, 19:22
Pro Patria Primavera, sfuma a 9' dal termine il sogno finale
Dopo la vittoria in trasferta e pur potendo difendere il miglior piazzamento in campionato, i tigrottini vengono sconfitti 0-2 in casa dal Lecco e sono eliminati dalla semifinale playoff del campionato Primavera 3. Decide una rete di Bitonto al 36' del secondo tempo
Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.