/ Valle Olona

Valle Olona | 27 dicembre 2021, 15:34

Castellanza: Capodanno con il cabaret al Teatro di via Dante

Venerdì 31 dicembre dalle ore 21.30 “Ridi con Noi”, lo spettacolo di Capodanno 2022 organizzato dall’Associazione Amici del Teatro

Castellanza: Capodanno con il cabaret al Teatro di via Dante

Il cartellone degli eventi natalizi promosso dall’assessorato alla Cultura di Castellanza presenta per venerdì 31 dicembre dalle ore 21.30 al Teatro di via Dante “Ridi con Noi”, lo spettacolo di Capodanno 2022 organizzato dall’Associazione Amici del Teatro in collaborazione con “MAT&TEO”.

Cinque gli artisti che si alterneranno sul palco per accompagnare il pubblico al nuovo anno. Italo Giglioli, Urbano Moffa, Fazio Armellini, Matteo Pisu e Valeria Lo Verso.

Giglioli, nasce a Varese l’11 novembre 1957 da mamma piemontese e papà toscano; da quest’ultimo prende la vena comica “da toscanaccio”. La sua grande passione è il palcoscenico.​ Tra le sue esperienze televisive: Zelig for Iene, Mai dire gol, Caffè Teatro Cabaret.

​Urbano Moffa è monologhista e caratterista dalla grande energia e capacità interpretative. Il suo cabaret è accompagnato dalla chitarra di Fazio Armellini. Moffa ha partecipato a numerosi festival nazionali di cabaret e a trasmissioni televisive come “La sai l’ultima?”, “Scherzi a parte”, “Bulldozer”, “Caffè Teatro Cabaret” e ha fatto parte del Laboratorio Zelig.

Matteo Pisu e Valeria Lo Verso sono attori diplomati al Teatro Filodrammatici di Milano. 

Biglietto unico intero 15 euro. Prevendita al bar Fourteen, via Vittorio Veneto 19, Castellanza.

Per informazioni: mail info@mateteo.it o telefono 335.1805226.

L’accesso è consentito solo se muniti di Green Pass e documento di identità. Obbligo di mascherine FFP2, secondo le disposizioni del decreto “Festività”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore