/ Calcio

Calcio | 12 dicembre 2024, 18:30

Pro Patria, scambio di auguri natalizi al Teatro Fratello Sole. Il sindaco Antonelli riceve il premio “Tigrotto per Busto”

Tradizionale momento di festa per il settore giovanile biancoblù, con premi e ringraziamenti per chi supporta la squadra. LE FOTO DELLA SERATA TIGROTTA

Il sindaco Antonelli premiato dalla presidente della Pro Patria, Patrizia Testa

Il sindaco Antonelli premiato dalla presidente della Pro Patria, Patrizia Testa

Momenti di aggregazione, condivisione e presentazioni ieri sera, 11 dicembre, al Teatro Fratello Sole di Busto Arsizio dove si è tenuto il tradizionale scambio di auguri per le festività natalizie da parte di tutto il settore giovanile della Pro Patria.

Teatro decisamente colorato di biancoblù: presente tutta la dirigenza tigrotta, allenatori, giocatori e genitori del settore giovanile. In sala, ovviamente, anche il Coordinatore Giovanni Giovanditti e il Segretario del Settore Giovanile Max Capelli.

Immancabile poi, la presenza dell’Amministrazione comunale con la rappresentanza del sindaco Emanuele Antonelli, che ha ricevuto il premio “Tigrotto per Busto”. Una onorificenza doverosa perché l’Amministrazione guidata da Antonelli ha regalato alla Pro Patria il tanto desiderato campo in sintetico.

Intervenuta tutta la prima squadra: dal Direttore Sportivo Sandro Turotti, al mister Riccardo Colombo, dal Segretario Generale Cristian Moroni, ai giocatori, molti dei quali provenienti dal vivaio biancoblù, che hanno ovviamente voluto dire a tutti i ragazzi di inseguire i propri sogni e di continuare a divertirsi indossando la storica e gloriosa maglia della Pro Patria.

GRAZIE BIS

«Loro hanno scelto noi. Noi abbiamo scelto loro. Insieme, scegliere è più facile».

Il grazie di Aurora Pro Patria 1919 e della presidente Patrizia Testa è andato a Emanuele Gambertoglio, consulente assicurativo di Cattolica Assicurazioni e ad Agesp Gruppo Acinque, nella persona del presidente Paolo Montani, che hanno deciso di illuminare la festa dello scambio di auguri natalizi del Settore Giovanile biancoblù.

Onori di casa affidati alla Presidente Patrizia Testa che ha tenuto a ringraziare personalmente sia Emanuele Gambertoglio sia Paolo Montani per tutto il supporto dato alla Pro Patria nel corso degli anni; unione vincente fra Prima squadra e Settore Giovanile, con Agesp Gruppo Acinque già presente sulla maglia della Prima squadra e ora parte del motore del Settore Giovanile biancoblù.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore