ELEZIONI COMUNE DI OLGIATE OLONA
ELEZIONI COMUNE DI MARNATE
 / Busto Arsizio

Busto Arsizio | 10 maggio 2024, 18:56

Ripulita l'area diventata una pattumiera al mercato. Ma vicino affiorano altri rifiuti

In azione oggi gli addetti vicino al contenitore del materiale tessile a Busto. Max Rogora: «Sono convinto che con tutte le telecamere potenziate, prestissimo arriveranno le sanzioni»

A destra il prato del contenitore rifiuti tessili è tornato pulito, intanto nella zona del mercato affiorano altri rifiuti

A destra il prato del contenitore rifiuti tessili è tornato pulito, intanto nella zona del mercato affiorano altri rifiuti

Ripulita l'area del contenitore rifiuti tessili al mercato di Busto Arsizio, riempita di materiale di vario genere in questi giorni (LEGGI QUI). 

Restano altri rifiuti nella zona, come nella striscia di prato vicino al muretto del mercato. E più avanti ancora, vicino al passaggio che conduce all'area delle bancarelle, massa di materiale accatastato.

«Non sono rifiuti del mercato - premette il consigliere comunale di FdI ed ex assessore Max Rogora - li abbiamo trovati già lì. Per quanto riguarda invece i rifiuti abbandonati vicino al contenitore, sono convinto che con tutta la tecnologia e l'aumento del numero delle telecamere, a brevissimo la polizia locale uscirà con un report e tostissime sanzioni».

Risultati che Rogora auspica anche per altri fatti tornando indietro nel tempo, «come i petardi contro la chiesa lo scorso Natale o il presepe danneggiato».  

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore