/ Alto Milanese

Alto Milanese | 18 aprile 2024, 00:39

"Insieme per Vanzaghello" sceglie Rino Giani

È lui il candidato sindaco: dirigente di azienda e poi volontario nella Croce Azzurra

"Insieme per Vanzaghello" sceglie Rino Giani

“Insieme per Vanzaghello” ha individuato il candidato Sindaco nella persona di Rino Giani, nato e cresciuto a Vanzaghello, padre di tre figli tutti laureati.
Rino Giani ha un curriculum professionale e sociale di rilievo: dirigente d’azienda, nel ruolo di direttore commerciale in una società di prodotti tecnologici gestiva uno staff con decine di collaboratori; al momento del pensionamento si è subito inserito nella principale organizzazione di volontariato presente a Vanzaghello (Croce Azzurra) dando la propria disponibilità e il proprio tempo al servizio della comunità.

Pur essendo stato da sempre un attento osservatore delle dinamiche politiche ed amministrative del paese non aveva finora potuto, a causa degli impegni professionali e familiari, spendersi in prima persona.
Queste elezioni comunali sono l’occasione per mettere in campo la sua capacità di ascolto delle persone e di comprensione dei problemi, grazie alle doti di equilibrio e ragionevolezza che tutti gli riconoscono e che faranno di Rino Giani un ottimo Primo Cittadino.

Rino Giani ha così delineato gli obiettivi del suo programma: ”Illustriamo ai cittadini cosa effettivamente possiamo fare in 5 anni, senza false mirabolanti promesse di opere faraoniche. Noi amiamo Vanzaghello e vogliamo che siano posti al centro del nostro impegno l’aiuto e l’assistenza ai cittadini più anziani e fragili, la costante e diligente manutenzione del patrimonio comune, l’intelligente e razionale difesa dell’ambiente e del verde pubblico”
Per Rino Giani centrale sarà l’investimento per la scuola e la cultura, considerate anche le esperienze e competenze familiari.
Insomma concretezza e buon senso ma anche forti motivazioni alla base dell’impegno elettorale.
La lista di “Insieme per Vanzaghello”, guidata da Rino Giani vede una nutrita presenza femminile e di giovani, ma non mancano figure esperte che hanno già amministrato il Comune negli scorsi anni. La lista civica di “Insieme per Vanzaghello” rappresenta una seria e concreta alternativa per fare di Vanzaghello un paese dinamico, vivibile ed attento ai bisogni dei singoli e della comunità.

C. S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore