/ Enogastronomia

Enogastronomia | 04 marzo 2024, 18:42

Cento produttori, mille eccellenze: MalpensaFiere brinda con Milano Wine&Spirits

Sabato 9 e domenica 10 marzo nel polo fieristico di Busto il nuovo format dedicato a vino e distillati: «Un'esperienza immersiva che celebra la cultura, la tradizione e l'innovazione»

Cento produttori, mille eccellenze: MalpensaFiere brinda con Milano Wine&Spirits

Cento produttori, mille eccellenze: a Busto Arsizio è tempo di brindare a un settore chiave, e in crescendo, come quello del vino e dei distillati.

Sarà un weekend alla scoperta di questi affascinanti mondi, il prossimo a MalpensaFiere. “VALe20 srl” - organizzazione che ha sede in città - lancia il nuovo format  “Milano Wine&Spirits”. L’evento si svolgerà nel polo fieristico sabato 9 e domenica 10 marzo.

Spiegano gli organizzatori la peculiarità di questo evento: «Sarà molto più di una semplice esposizione di etichette. Sarà un'esperienza immersiva che celebra la cultura, la tradizione e l'innovazione nel mondo del vino e dei distillati. Ai visitatori verrà fornito un calice personale e avranno l'opportunità di interagire direttamente con i produttori, ascoltare le loro storie, assaggiare e comprare le loro creazioni fatte con passione e duro lavoro».

Non solo. L’offerta di “Milano Wine&Spirits” sarà arricchita da una selezione di produttori gastronomici e una vasta area Street Food, dove saziare l’appetito con le prelibatezze delle cucine su ruote, che è un altro fenomeno molto apprezzato dei nostri tempi. Inoltre sarà a disposizione un Mini Club Gratuito dove poter lasciare i bambini in totale sicurezza: in questo modo, i genitori avranno la chance di visitare la fiera in totale tranquillità, sottolineano gli organizzatori. Ci sarà anche un'area speciale, gratuita, per i camperisti.

INFO QUI oppure sulla pagina Facebook “Milano Wine&Spirits” e sul profilo Instagram “milano_winespirits”.

ORARI
Sabato 9 marzo dalle 11.00 alle 22.00
Domenica 10 marzo dalle 11.00 alle 20.00

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore