/ Sociale

Sociale | 06 aprile 2023, 09:19

Uova e colombe solidali per il Comitato Maria Letizia Verga dal gruppo genitori della scuola

Bella iniziativa alla scuola primaria “Generale Cantore” di Oggiona con Santo Stefano promossa dal gruppo genitori e dagli amici di T. «Il nostro piccolo che sta combattendo la sua battaglia». Tutte le offerte a sostegno del Comitato per lo studio e la cura della leucemia infantile

Uova e colombe solidali per il Comitato Maria Letizia Verga dal gruppo genitori della scuola

«La solidarietà non si ferma, mai!»: questo il motto dei genitori dei bambini frequentanti la scuola primaria “Generale Cantore” di Santo Stefano del Comune di Oggiona. E anche per Pasqua, il gruppo ha deciso di sostenere il Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia infantile.

In collaborazione con la signora Costalonga, referente provinciale dell’Associazione, hanno raccolto fondi grazie all’acquisto di uova pasquali, colombe e ovetti in vasetto. L’obiettivo è quello di giungere a garantire sempre maggiori possibilità di guarigione e assicurare una migliore qualità della vita ai piccoli pazienti affetti da questo terribile male.

«Speriamo sempre che con questo gesto possa guarire un bambino in più - affermano i genitori promotori della bella iniziativa - e che anche il nostro piccolo guerriero T. possa vincere del tutto la sua battaglia cominciata ormai due anni fa».

La campagna di raccolti fondi pasquale ha un nobile scopo, un progetto davvero ambizioso ovvero l’ampliamento del Centro di Monza il cui titolo è “Grande! Un grande sogno, un grande Centro”. «Noi genitori ci auguriamo che anche con il nostro contributo si possa raggiungere tale fine e auspichiamo che la Pasqua diventi, in questo senso, una celebrazione di nuova speranza».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore