Camminata divertente di beneficenza per i bambini de “Il Pezzettino”.
Anche quest'anno è prevista la singolare camminata (all'indietro come i gamberi per chi ha voglia di provare) a sostegno della comunità “Il Pezzettino” (https://www.ilpezzettino.com/) che dal 2016 si occupa di dare supporto ai bambini traumatizzati. L’appuntamento è per l’8 dicembre, dalle 14.30, in via Santa Caterina 15, località Fogliaro (Varese).
L'insolita camminata che stimola la muscolatura rinforzando la zona lombare e migliorando la postura, è organizzata dal Joint Running Club di Ispra con il patrocino del Comune di Varese. Hanno contribuito lo Steering CCR di Ispra con l'aiuto della Famiglia Bosina, Luca Broggini e diversi altri co-organizzatori.
Il Pezzettino, con la coordinatrice Daniela Cosco e l'associazione "Amici del Pezzettino", la scienziata Sandra Coecke (CCR di Ispra) e tanti volontari del Varesotto invitano a partecipare numerosi alla manifestazione che approderà al Sacro Monte e riscalderà corpo e cuore con cioccolata calda e vin brûlé all’arrivo presso il Bar Milano.
Iscrizione obbligatoria con mail: ec.pezzettino.steering@gmail.com