Natale, Busto non sta nella pelle ed è già arrivato l’Albero in via Milano, quello che l’anno scorso ha attirato fin da subito una marea di gente.
Anche in piazza Garibaldi sono arrivate le decorazioni, il classico pacco natalizio illuminato. Ma le luci si accenderanno tutte sabato 22 novembre con la grande sfilata di Babbo Natale.
Le iniziative sono organizzate dall’Amministrazione comunale in collaborazione con il Distretto del Commercio, Ascom Busto, Comitato Commercianti Centro Cittadino e una serie di sponsor che anche quest’anno hanno creduto nelle potenzialità del Natale bustocco dopo gli oltre 540mila visitatori dell’ultima edizione, a partire da quello storico, Paglini. Ci sono poi Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate, Hupac, Agesp Energia, Banca Mediolanum, Acof e Arti Grafiche Alpine. Hanno offerto il loro sostegno anche Istituto Clinico San Carlo, Giovanni Tropeano, Top Casa, Fotir, Dino Ceccuzzi, Tessilidea, Fasano imbiancatura, Imballaggi Francesca, Cassarà Parrucchieri, Ceriani Moto. Sponsor tecnici sono Banfi Centro Stampa, Irca distribuzione, Andreella Photo e Mc Donald’s.















