L’amministrazione comunale di Olgiate Olona, rappresentata dal vicesindaco Leonardo Richiusa, dall’assessora alla Cultura e ai Servizi Educativi Sofia Conte e dall’assessore al Commercio, all’Innovazione e allo Sviluppo Integrato Fabio Longhin, ha fatto visita alla signora Bruna Crespi in occasione del suo centesimo compleanno.
Un traguardo straordinario, testimone di un secolo di vita vissuto con dignità e amore, celebrato con affetto e partecipazione dai suoi cari e dalla comunità olgiatese. L’amministrazione ha voluto rendere omaggio a una concittadina che rappresenta un raro patrimonio di memoria, saggezza e umanità.
La signora Bruna, circondata dall’affetto delle sue figlie, dei generi, dei nipoti e dei pronipoti, ha accolto con emozione e cordialità il vicesindaco Richiusa, che le ha consegnato un omaggio floreale e una pergamena commemorativa con gli auguri più sentiti a nome dell’intera cittadinanza. Donna forte e figura centrale nella vita della sua numerosa famiglia, la signora Bruna continua a essere un esempio per tutta la collettività olgiatese.
Auguri, signora Bruna!