Dopo una notte in cui un veloce peggioramento si è fatto sentire a macchia di leopardo sulla nostra provincia (quasi neppure sfiorato il capoluogo, mentre in altre zone, sia nelle valli che al sud si sono registrati tra i 7 e i 14 millimetri di pioggia), tornerà a splendere il sole e lo farà per alcuni giorni grazie al rinforzo dell’anticiclone che farà affluire correnti via via più calde sull'Europa.
Oggi, martedì 27 maggio, il Centro Geofisico Prealpino prevede al mattino ancora molte nuvole e locali fenomeni temporaleschi in progressivo spostamento verso est. Via via asciutto e apertura di schiarite soleggiate, più ampie da metà giornata. In serata passaggi di nubi alte. Temperature massime tra 20 e 23 gradi.
Domani, mercoledì, ci attende una giornata in buona parte soleggiata e più calda ma con qualche passaggio di nubi medio-alte. Asciutto o soltanto un isolato piovasco pomeridiano sulle Alpi. Massime: 24/27°C.
Giovedì tempo soleggiato con solo qualche velatura in transito. Temperature in aumento: 26/29°C. In montagna ventilato da settentrione.
Venerdì prosegue il bel tempo con solo qualche velatura di nubi alte. Sui monti vento debole da nord.
Sabato ben soleggiato e caldo su tutta la regione.
In Breve
mercoledì 17 dicembre
sabato 13 dicembre
lunedì 08 dicembre
giovedì 04 dicembre
mercoledì 03 dicembre
mercoledì 26 novembre
martedì 25 novembre
lunedì 24 novembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Valle Olona













