/ Alto Milanese

Alto Milanese | 15 maggio 2025, 18:15

Dramma a Rho: monopattino si scontra con un camion, un morto

Gravissimo incidente stradale nel pomeriggio di oggi in via Risorgimento. Sotto choc il conducente del mezzo pesante

Dramma a Rho: monopattino si scontra con un camion, un morto

Incidente mortale nel pomeriggio di oggi a Rho, in provincia di Milano. E' successo intorno alle 17 in via Risorgimento, all'altezza del civico 4, nella frazione di Mazzo. 

Secondo le prime informazioni a scontrarsi sono stati un monopattino e un camion. Ad avere la peggio inevitabilmente è stato il conducente del piccolo veicolo, finito a terra con violenza. Per soccorrerlo sono sono intervenuti i sanitari con un'ambulanza in codice rosso, quello di massima urgenza. Purtroppo i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del conducente del monopattino: si tratta di una persona di sesso maschile non ancora identificata.

Sotto choc il conducente del camion, un uomo di 54 anni: per lui è stato necessario il trasporto in codice verde al pronto soccorso di Garbagnate senza traumi evidenti. Le sue condizioni non sono comunque gravi.
 
Sul posto hanno operato anche l'elisoccorso e i vigili del fuoco, oltre alla forze dell'ordine i cui rilievi saranno necessari per ricostruire con precisione l'esatta dinamica dell'incidente.


 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore