Incidente questa mattina a Rho, nell'alto Milanese. Un uomo di 62 anni è morto in seguito a uno scontro tra la moto in sella alla quale stava viaggiando e un altro veicolo. Lo schianto è avvenuto poco prima delle 5.30 all'incrocio tra via Lainate e il Sempione.
Secondo la prima ricostruzione l'uomo era alla guida della sua moto si è scontrato con una vettura andando poi a finire su un palo dell'illuminazione sulla statale 33 nei pressi di Rho all'incrocio con la provinciale per Lainate.
I soccorsi sono scattati con la massima urgenza e la centrale operativa ha inviato sul posto in codice rosso ambulanza e automedica, oltre a carabinieri e vigili del fuoco. I sanitari, dopo le prime cure sul posto, hanno disposto per il motociclista il trasporto in codice rosso al pronto soccorso. L'uomo però è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale in seguito alle gravissime ferite riportate nell'impatto.
Il conducente dell'auto è stato a sua volta ricoverato all'ospedale di Rho, ma non è in pericolo di vita. Toccherà ai carabinieri della locale compagnia stabilire le cause dell'incidente. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno provveduto a bonificare e a mettere in sicurezza l'area dell'incidente.