Il proverbiale sorriso di Marco Bof, che a volte è riuscito a scalare le montagne, oggi pomeriggio si è unito per la vita a quello, altrettanto coinvolgente, di Orietta Struga nella chiesa di San Giovanni Battista a Induno Olona.
Il matrimonio tra Orietta e Marco, circondato dagli affetti e dai tanti amici anche del mondo di quel calcio che è da sempre passione oltreché lavoro, ha unito persone della "Varese più bella" perché capaci di fare sempre un passo avanti per gli altri, ricambiati dalla stessa generosità.
Dopo la cerimonia i neo sposi si sono recati nella splendida Villa Ghiringhelli di Azzate per celebrare il lieto evento nel modo giusto ma, soprattutto, a modo loro: tre tavolate in cui guardarsi tutti in faccia e brindare, condividendo con gli altri questo giorno. Tra belle persone, che hanno la dote ancora più rara di circondarsi da persone altrettanto belle, si fa così.
A Marco Bof, capace da sempre di regalare e regalarci complicità e incoraggiamenti anche nei momenti in cui altri sarebbero caduti in rimproveri e musi lunghi, e alla sua splendida Orietta l'abbraccio sincero e le felicitazioni di VareseNoi.
In Breve
domenica 06 luglio
venerdì 04 luglio
giovedì 03 luglio
martedì 01 luglio
lunedì 30 giugno
sabato 28 giugno
venerdì 27 giugno
mercoledì 25 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Storie | 13 settembre 2024, 16:48
Marco Bof e la sua Orietta sposi: in alto i calici per la Varese più bella
Si è celebrato oggi a Induno Olona il matrimonio tra due belle persone con la dote ancora più rara di circondarsi da altrettanto belle persone: le felicitazioni di VareseNoi

Marco e Orietta all'uscita dalla chiesa di Induno Olona accolti dal lancio del riso e dagli applausi