Una Pro Patria più “povera”, senza due tasselli fondamentali della passata stagione, è arrivata nel ritiro di Sondalo in Alta Valtellina. Sono infatti ufficiali, come da comunicato della società biancoblù, confermando le indiscrezioni del raduno di martedì, le cessioni di Angelo Ndrecka e Davide Castelli alla Virtus Entella.
Quelli di Ndrecka e di bomber Castelli sono due addii pesanti, che assecondano le legittime ambizioni dei due calciatori ma che dovranno essere adeguatamente rimpiazzati, in particolare nel reparto d'attacco, dal diesse Sandro Turotti.
«Aurora Pro Patria 1919 comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla Virtus Entella i calciatori Davide Castelli e Angelo Ndrecka. A Davide e ad Angelo il ringraziamento per questi anni in biancoblù e le migliori fortune per il prosieguo della carriera».
CURATOLO TUTTO DELLA PRO PATRIA
Dopo l'addio di Castelli, a stretto giro di posta, a rimpolpare il reparto d'attacco (quello più bisognoso di uomini, al momento, nella rosa tigrotta) è arrivato l'acquisto a titolo definitivo di Dennis Curatolo, proveniente dall'Inter.
L’attaccante, classe 2004, ha firmato un contratto che lo legherà alla Pro Patria fino al 30 giugno 2026 con opzione per la stagione successiva. I tifosi biancoblu hanno apprezzato e ammirato Curatolo già durante la passata stagione. Ora l’attaccante ventenne è un tigrotto a tutti gli effetti.