ELEZIONI COMUNE DI OLGIATE OLONA
ELEZIONI COMUNE DI MARNATE
 / Valle Olona

Valle Olona | 06 maggio 2024, 13:48

Castellanza riflette sul futuro: robot o esseri umani?

Giovedì 9 maggio alle ore 21 in biblioteca confronto con Alberto Contri e Germana Leoni

Castellanza riflette sul futuro: robot o esseri umani?

L’associazione culturale Il Prisma, in collaborazione con la Città di Castellanza, organizza per giovedì 9 maggio alle ore 21  nella Sala Conferenze della Biblioteca Civica di piazza Castegnate 2bis un incontro dal titolo “CHE FUTURO CI ASPETTA? DA ROBOT O DA ESSERI UMANI?”. 

All’incontro interverranno Alberto Contri, massmediologo e autore del libro “La sindrome del criceto”, e Germana Leoni, giornalista.

Alberto Contri, da oltre 50 anni attivo nel mondo della comunicazione, ha ricoperto incarichi di vertice in importanti agenzie di pubblicità multinazionali e in associazioni del settore, tra cui l’EAAA (unico italiano mai cooptato nel Board dell’Associazione Europea Agenzie di Pubblicità). Dal 1999 al 2019 è stato presidente della Fondazione Pubblicità Progresso. È stato Consigliere della Rai, Amministratore Delegato di Rainet, Presidente e Direttore generale della Lombardia Film Commission. È stato insignito dal Presidente Ciampi dell’onoreficenza di Grande Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana. Attualmente svolge ruoli di consulenza, ed è docente di Comunicazione Sociale all’Università IULM di Milano (che lo ha insignito nel 2010 della Laurea H.C. in Relazioni Pubbliche delle Imprese e delle Istituzioni).

L’ingresso all’incontro è libero e gratuito.

C. S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore