ELEZIONI COMUNE DI OLGIATE OLONA
ELEZIONI COMUNE DI MARNATE
 / Busto Arsizio

Busto Arsizio | 26 aprile 2024, 14:00

Un tributo a Vasco Rossi con “Va-sco-per te”

Un titolo originale per uno spettacolo di musica e danza firmato dalla regia di Beniamino Cicco sabato 4 maggio al teatro Sant’Anna di Busto Arsizio

Un tributo a Vasco Rossi con “Va-sco-per te”

Uno spettacolo teatrale di musica e danza sulla discografia di Vasco Rossi, firmato dalla regia di Beniamino Cicco. “Va sco-per-te” è il titolo della pièce che andrà in scena sabato 4 maggio al Teatro Sant’Anna di Busto Arsizio alle 20.30 e vedrà protagonisti attori, attrici, ballerine, cantanti, musicisti e tecnici audio.

La regia dello spettacolo è affidata a Beniamino Cicco che in questo caso è anche uno degli attori accanto a Chiara Maccarrone, Renata Vignali, Noemi Bertoldi, Marco Borsani, Marco Gatto, Franco Fustilla.
Noemi Bertoldi, attrice professionista di Busto Arsizio, ha partecipato in un film importante con un ruolo accanto a Pier Francesco Favino.
Nel cast Jennifer Bellea e Alberto Fedeli che canteranno. Inoltre canteranno e suoneranno i KOMplici, tribute band di Vasco.

Nel cast anche Elena Adduci, direttrice ed insegnante ed Elena Gatti, insegnante con le ragazze del corso contemporaneo, tutte appartenenti allo Studio Danza Asd e Ps di Mozzate.
La parte tecnica sarà affidata a Carlo de IlCarlone Soundcheck.
Le musiche e i montaggi sono affidati a Giuliano Furia e ai suoi collaboratori.

«Vorrei esprimere un particolare ringraziamento - sottolinea Beniamino Cicco - a Marco Longo di Italmassetti, a Luca Turconi di Cafè a Bumbasina e a Sara Vega di Casaringhio. All’interno dello spettacolo ci sarà poi una sorpresa che non sveliamo. Faranno parte dello spettacolo anche Fabio Cetrangolo, Alessandro Colombo, Ilaria Landoni, Maurizio Sbicego e Valentina Dellera».
Per info e biglietti: 3490551225. Posto unico non numerato
«Vorrei concludere – afferma il regista – con una citazione di Vasco: "Le cose belle sono quelle piccole che profumano di grande importanza"».

L. Vig.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore