ELEZIONI COMUNE DI OLGIATE OLONA
ELEZIONI COMUNE DI MARNATE
 / Busto Arsizio

Busto Arsizio | 07 maggio 2024, 00:01

Confident Studi Dentistici: la Salute dei denti accessibile a tutti. Ora anche a Busto Arsizio

Aprirà a breve, in piazza Manzoni, la nuova sede del gruppo già presente a Varese, Giussano, Milano, Bresso, Como, Desio e San Giuliano Milanese. La proposta è basata su cinque valori: professionalità, fiducia, continuità, sicurezza, innovazione. L’amministratore delegato, Paolo Miglietta: «Vogliamo accogliere e curare. Sconfiggendo la “paura del dentista”»

Confident Studi Dentistici: la Salute dei denti accessibile a tutti. Ora anche a Busto Arsizio

Piazza Manzoni 17, Busto Arsizio: questo è l’indirizzo dello Studio Dentistico Confident, otto sedi già attive in Lombardia, in procinto di aprire al pubblico a due passi dal centro città. Confident conta su 150 dipendenti, tra personale medico, paramedico e amministrativo. Saranno 15 le persone al servizio dei pazienti nella nuova sede, la cui apertura è prevista per la fine di maggio

UN’OFFERTA COMPLETA

Confident nasce nel 2020 sulla scorta di esperienze consolidate nel settore e con lo scopo di differenziarsi per completezza nell’offerta dei servizi, prontezza, affidabilità e sicurezza delle prestazioni, continuità. «Con cure accessibili a tutti - afferma l’Amministratore delegato, Paolo Miglietta - per coniugare qualità e possibilità di usufruire dei nostri servizi». 

Sono cinque i valori cardine di Confident. Professionalità, garantita da una scrupolosa selezione di medici e paramedici, oltre che dal Comitato scientifico di controllo. Fiducia, costruita passo passo da personale che opera nell’ottica dell’alleanza terapeutica con il paziente. Continuità, sviluppata tramite il rapporto con i professionisti e l’accento posto sulla prevenzione prima che sulla cura. Sicurezza, basata sul rigore dei protocolli e delle certificazioni. Innovazione, resa possibile dal ricorso a strumentazioni tecnologicamente avanzate. «L’utilizzo di Tac 3D, così da evitare l’eventuale invio di un paziente a un centro radiologico, o di scanner intra-orali, che facilitano le impronte, sono esempi di un aggiornamento degli strumenti che si traduce in attenzione per le persone» dettaglia Paolo Miglietta

APERTO DAL LUNEDÌ AL SABATO DALLE 9.00 ALLE 20.00

Igiene e profilassi, trattamenti conservativi, devitalizzazioni, ortodonzia, protesi, pedodonzia, chirurgia orale, implantologia compongono la vasta gamma dei servizi, erogati con orari tali da facilitare anche i pazienti che faticano a coniugare tempi di lavoro e attenzione alla propria salute

Gli studi Confident sono aperti dal lunedì al sabato, dalle 9.00 alle 20.00, con servizio d’urgenza immediato. L’attenzione ai tempi è un aspetto fondamentale dell’offerta Confident. Le tecniche di implantologia a carico immediato, ad esempio, consentono, in una sola seduta, di estrarre i denti e di inserire gli impianti nell’arco di 24 ore. Inoltre gli interventi di riabilitazione implantare e chirurgici sono eseguiti in regime di sedazione cosciente: questo consente di superare la paura del dentista. Con la presenza di un medico anestesista che, affianca il chirurgo, vengono somministrati dei farmaci a uso ambulatoriale che evitano che il paziente avverta dolore durante la seduta, che la bocca si gonfi e che non ci siano disagi nel decorso post operatorio.

«Dall’affidabilità, efficacia e rapidità degli interventi all’importanza della prevenzione, Confident ha il bene dei pazienti come priorità - riassume, concludendo, Paolo Miglietta - Le persone che entrano in uno studio dentistico spesso hanno paura. Paura per la propria salute, paura di provare di dolore o di non poter affrontare l’impegno. Confident si propone di accogliere permettendo a tutti l’accesso alle cure. E così sconfiggendo queste paure».

Tutte le informazioni sui Direttori Sanitari sono consultabili su www.confident.dental e presso ciascun Studio Dentistico Confident.

Informazione pubbliredazionale - media@morenews.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore