/ Valle Olona

Valle Olona | 23 aprile 2024, 18:05

Scazzosi presenta la lista “SìAmo Marnate e Nizzolina”

Il nome della formazione guidata dal candidato di centro destra è stato annunciato in occasione dell’apertura delle pagine social del gruppo

Scazzosi presenta la lista “SìAmo Marnate e Nizzolina”

Qualche settimana fa Marco Scazzosi aveva confermato ufficialmente la sua intenzione di tornare alla politica attiva candidandosi alla guida di una lista civica di centro destra; oggi, martedì 23 aprile, l’ex primo cittadino ha voluto svelare il nome e il simbolo della formazione con cui correrà alle elezioni amministrative di giugno.
«Sarò alla guida di un progetto che non guarda alla fede politica di chi vi partecipa – sottolinea Scazzosi – ma che coinvolgerà chi ha voglia di realizzare un programma ambizioso per valorizzare davvero la nostra comunità e il nostro territorio».

Un desiderio che è ben espresso dal nome scelto per la formazione: “SìAmo Marnate e Nizzolina”, che che oggi apre anche le sue pagine social per essere più vicina ai cittadini.

«Con le pagine social – prosegue il candidato – vogliamo raggiungere quante più persone possibili, per raccontare il nostro progetto per il futuro di Marnate e Nizzolina, attraverso questi canali vogliamo entrare in contatto con i residenti di tutte le età, perché siamo convinti che ci siano molti cittadini stanchi di accontentarsi di un’amministrazione che si limita a fare il compitino senza avere davvero a cuore il benessere di chi abita in paese.
La consapevolezza della fiducia che i cittadini di Marnate e Nizzolina ripongono in me, mi ha spinto ad accettare questa sfida: mi candido, ancora una volta, a sindaco della nostra città».

Chi lo desidera, dunque, potrà rimanere aggiornato sull’attività della formazione di centro destra seguendo le pagine Facebook e Instagram della lista “SìAmo Marnate e Nizzolina”.

«Le pagine racconteranno il nostro percorso verso le elezioni – conclude Marco Scazzosi – senza risparmiare critiche alla giunta che negli ultimi cinque anni ha governato la città.
Seguiteci per rimanere sempre aggiornati sulle nostre attività e sugli eventi, e per scoprire quali saranno le proposte concrete sui cui abbiamo costruito il nostro progetto per il futuro di Marnate e Nizzolina».

Ipe

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore