/ Altri sport

Altri sport | 07 marzo 2024, 16:43

Basket, serie B: per i Knights scontro diretto con Avellino

La formazione di Legnano ha una ghiotta occasione per staccare una diretta concorrente ai playoff e proseguire nella striscia positiva dell'ultimo periodo. Palla a due, domenica 10 alle 17 al PalaBorsani di Castellanza

Basket, serie B: per i Knights scontro diretto con Avellino

Il finale di campionato dei Knights Legnano (serie B) rappresenta una vera e propria corsa ad ostacoli contro le dirette avversarie per un posto nei playoff di fine stagione.
Dopo 5 vittorie nelle ultime 6 gare e alcuni scontri diretti che si sono risolti a favore dei Knights, domenica sulla strada dei biancorossi ci sarà la Del Fes Avellino dell'ex coach dei Knights Alessandro Crotti.
Il cammino degli avellinesi è stato abbastanza altalenante ma, come per i Knights, nelle ultime settimane si è normalizzato e ora la Del Fes ha 28 punti in classifica come la SAE Scientifica.

Rispetto alla gara di andata si è ufficializzata la chiusura anticipata della stagione per Santucci (che già all'andata non giocò), per un infortunio al ginocchio, mentre non è più del roster avellinese Caridà, autore di 6 punti nella prima gara della stagione.
Di contro, rientra Federico Burini dopo un paio di partite di stop causate da un lieve infortunio e ci sono due novità per la squadra campana: Riccardo Chinellato e Lucas Fresno.

Per i Knights una gara fondamentale, in pratica uno spareggio visto anche il risultato dell'andata.
La gara sarà anticipata alle 17 rispetto alle canoniche 18. Appuntamento al PalaBorsani di Castellanza per domenica 10 marzo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore