Primo settembre 2012, Marnate. Pamela, la sposa, era bellissima, per la precisione secondo l’ormai imminente marito Lorenzo, la più bella del mondo: lo scrive lui nel suo libro "Like a song".
Diciassette febbraio 2024: lei splende come allora e non c’è nulla di diverso, a parte la location - Las Vegas - e la risposta da dare: «Yes», invece di «Sì». E accanto una presenza speciale, quella di "Elvis". Sorrisi e battute per stemperare l’emozione, ma è delizioso vedere due innamorati che 11 anni e mezzo dopo compiono un bis oltre oceano, nella città dominata da una scritta determinante per loro, quella degli U2 sulla Sphere.
Pamela Carezzato e Lorenzo Pisani (lo conoscete anche per le sue cronache puntuali sulla Formula 1, con Stefano Sandrini, difatti alla fine non poteva mancare la foto con bandiera della Ferrari) si sono dunque sposati - di nuovo - nella Graceland Wedding Chapel, con il supporto degli amici e testimoni Ivan e Claudia e con tutto l’affetto della famiglia e degli amici trasmesso grazie al live streaming su Facebook.
Gli U2 hanno sempre fatto da colonna sonora alla storia e tra le emozioni vissute dalla coppia non è mancato un incontro con Bono. Ma come scrive sempre Lorenzo (il Piso, così chiamato negli ambienti della Pro Patria) in un viaggio c’è sempre un sottofondo musicale e in questo c’è stato appunto Elvis. Ecco che il celebrante - oltre ad aver fatto i complimenti per il percorso già condiviso - ha raccomandato di amarsi teneramente per altri, infiniti anni.
Congratulazioni a Pamela e Lorenzo.
LA CERIMONIA QUI