«Oggi abbiamo fatto una grande partita contro una squadra che io ritengo forte» queste le parole di mister Colombo dopo la vittoria per 1-2 contro la Triestina (leggi qui).
«Siamo stati veramente bravi oggi, devo fare i complimenti a tutti perché abbiamo avuto un atteggiamento perfetto, bravissimi nei contrasti e più aggressivi di loro. Abbiamo sbagliato un po’ troppi gol e la partita si poteva compromettere, ma siamo stati ancora più bravi sull’1-1 a non farci demoralizzare dal gol preso, ma reagire e fare un altro gol. Sono veramente soddisfatto, probabilmente è la migliore partita da inizio anno», ha proseguito.
I complimenti non finiscono qui per i suoi ragazzi e sono rivolti anche a Redan, autore del gol della Triestina: «Abbiamo interpretato benissimo la partita, le cose che abbiamo provato in settimana sono andate tutte bene. Ha fatto un eurogol Renault e anche assist, oggi è stata una bella giornata per lui. Ma ne abbiamo anche subito uno, è un attaccante forte, si vede che è di un’altra categoria. Voglio fare un applauso alla difesa perché ha sempre accorciato».
E a proposito dell’eurogol di Renault, anche lui in conferenza stampa ha commentato la vittoria: «Sono contentissimo, soprattutto per la vittoria, perché stiamo facendo tanti risultati utili di fila e si vede il lavoro che stiamo portando avanti dall’inizio di quest’anno solare. Sono contentissimo di aver aiutato a portare a casa questi tre punti».
Tre punti fondamentali, ma importante è anche la carica che dà una vittoria del genere: «Si riparte con un po’ di fiducia, non dobbiamo abbassare la guardia ma lavorare sempre di più ogni settimana. Ci aspetta una partita molto importante e difficile, dobbiamo arrivare pronti»
E sulla dedica del gol: «Sicuramente mio fratello mi ha portato fortuna, però questo gol è dedicato alla nonna e a un’altra persona speciale».
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Calcio | 04 febbraio 2024, 17:17
Mister Colombo su Triestina-Pro Patria: «La miglior partita da inizio anno»
Una vittoria non facile, importantissima per i tigrotti. Renault, autore di un assist e di un gol: «Non dobbiamo abbassare la guardia ma lavorare ogni settimana sempre di più»
Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.