/ Calcio

Calcio | 19 settembre 2023, 17:59

Albinoleffe-Pro Patria, la parola d’ordine «aggressività»

Mister Colombo in vista dell’infrasettimanale di domani, ha analizzato gli avversari che «giocano con il nostro stesso modulo, quindi ci saranno tantissimi duelli»

Foto d'archivio

Foto d'archivio

Domani sera trasferta a Zanica per la Pro Patria che per la quarta giornata sfiderà l’Albinoleffe. Mister Colombo ha messo in guardia i tigrotti e ha analizzato gli errori fatti contro l’Arzignano.  
 
«Questa partita infrasettimanale sicuramente sarà tosta, perché ci troviamo davanti un avversari che gioca con il nostro stesso modulo, quindi ci saranno tantissimi duelli, ho detto anche prima ai ragazzi che sarà una partita di aggressività», ha detto il mister.  
 
Che ha poi proseguito sull’analisi del gol subito contro l’Arzignano: «Viene da una rimessa laterale, siamo stati un pochino pigri. Questo non deve accadere, soprattutto con loro, perché sono molto bravi a giocare di rimessa».  
 
Cosa devono fare i tigrotti? «Dobbiamo essere bravi sulle preventive, su cui ho battuto molto il tasto in questi pochi giorni, andare ad accorciare subito i loro riferimenti».  
 
Colombo ha di nuovo i ragazzi al completo: «Ho due-tre dubbi di formazione, però sono contento di avere tutti a disposizione. Quindi ho una bella scelta e cercherò di mettere in campo la formazione che ci dà più garanzie e più possibilità di vincere la partita».  
 
Ai suoi ragazzi ha anche detto che «dobbiamo aspettarci una partenza forte da parte loro, perché non hanno ancora vinto, quindi sarà sicuramente una partita molto combattuta».

IL VIDEO

   

Michela Scandroglio


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore