La società Agesp Energia ha emanato un comunicato stampa per allertare i suoi clienti su delle telefonate da parte di call center che: «Cercano di convincere l’utente sulla cessata attività della scrivente società obbligando lo stesso a sottoscrivere un nuovo contratto con un’altra azienda di vendita gas».
IL COMUNICATO
Si rende noto di aver ricevuto da parte di nostri clienti diverse segnalazioni in merito a chiamate di call center di altre società di vendita gas che stanno diffondendo false informazioni su AGESP Energia S.r.l .
Tali operatori, in maniera aggressiva e non veritiera, cercano di convincere l’utente sulla cessata attività della scrivente società obbligando lo stesso a sottoscrivere un nuovo contratto con un’altra azienda di vendita gas.
In tale prospettiva, tenuto conto della concorrenza sleale attuata dai sopra citati call center, si invitano i clienti a NON fornire informazioni riguardanti il proprio contratto di fornitura di gas e/o di energia elettrica né copia delle proprie bollette.
Le attività di AGESP Energia proseguono regolarmente.
In caso di dubbi o per qualsiasi ulteriore informazione chiamare il nostro Numero Verde Gratuito 800 003 858 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.00.
In Breve
mercoledì 01 ottobre
martedì 30 settembre