Grande prova dei ragazzi allenati da Punzi che continuano a vincere in questo magic moment siglato da vittorie e pochi gol subiti. Il Legnano è squadra vera, capace di ricompattarsi nei momenti difficili: il gioco di squadra è poesia pura per i lilla, che ora più che mai sembrano essere rinati dopo una stagione fino a qualche settimana fa altalenante. Nel primo tempo Capitan Arpino sblocca il match dopo un batti e ribatti in area di rigore. Nella ripresa un super gol di Rocco spegne le speranze dei piemontesi di poter recuperare una partita mai in discussione. Prosegue dunque il momento positivo per il Legnano imbattuto finora da cinque partite.
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Calcio | 26 febbraio 2023, 16:39
VIDEOINTERVISTA. Il Legnano continua a vincere: 2-0 contro il Derthona e terzo successo di fila. Punzi:«Solidità difensiva? Merito del lavoro di tutta la squadra»
I lilla vincono la terza partita consecutiva, evidenziando un'ottima prova difensiva e un reparto d'attacco che continua a fare bene. Ora la squadra di Punzi è a meno sette distanze dalla zona playoff occupata dal Ligorna
Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.