/ Politica

Politica | 15 febbraio 2023, 17:54

Romana Dell'Erba: «1307 volte grazie. Ora il mio impegno per Varese continua»

«Tutti questi voti ricevuti sono un valore umano che ora si rispecchia in me». Così la candidata di Fratelli d’Italia, pronta a rinnovare il proprio impegno anche fuori dal Consiglio Regionale: «Quanto sono belli gli inizi e questo lo è: mi sono messa a disposizione della collettività per far sentire la voce della provincia di Varese e continuerò a farlo, in primis rimanendo raggiungibile per tutti»

Romana Dell'Erba: «1307 volte grazie. Ora il mio impegno per Varese continua»

«1307 volte grazie».

È questo il pensiero che Romana Dell’Erba vuole dedicare oggi a tutti coloro che hanno dimostrato di credere al suo impegno nei fatti. La candidata di Fratelli d’Italia torna a parlare a 36 ore di distanza dalla fine dello spoglio delle regionali e lo fa con la consapevolezza e l’orgoglio che solo un risultato notabile - 1307 preferenze ottenute - può regalare.

«1307 volte grazie, perché questi 1307 voti sono innanzitutto un valore umano che si rispecchia in me. Non sono bastati a entrare in Consiglio Regionale, ma costituiscono solo l’inizio. E allora quanto sono belli gli inizi…! Mi sono messa a disposizione della collettività per portare avanti la voce della provincia di Varese in Regione, e così farò, ancora, in primis insieme al Circolo di Varese, vero punto di partenza». 

Lo aveva detto in chiusura di campagna elettorale, lo ribadisce ora: «Il mio percorso va avanti, con ancora più impegno sul territorio. Dalla mia avrò in più un patrimonio acquisito di conoscenze, di opportunità e di bisogni arrivati dal cuore delle persone per i quali combattere. Gli impegni raccolti nella mia Agenda finiranno comunque sul tavolo regionale, come promesso. E io rimarrò raggiungibile per tutti i cittadini, i circoli amici e i gruppi di lavoro che tanto mi hanno supportata e che hanno vissuto insieme a me questa bella, prima esperienza».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore