/ Politica

Politica | 06 febbraio 2023, 09:30

Majorino chiude la campagna elettorale a Varese. Carignola: «Grande orgoglio»

«Qui la Lega è caduta dopo oltre vent’anni. Ora è possibile ripetere in Regione ciò che è accaduto in città», osserva Luca Carignola, candidato col Partito Democratico alle elezioni regionali del 12 e 13 febbraio

Majorino a Varese per la "data zero" della campagna elettorale

Majorino a Varese per la "data zero" della campagna elettorale

Pierfrancesco Majorino, candidato presidente del centrosinistra alle elezioni regionali, chiuderà la sua campagna elettorale dove l’aveva aperta: a Varese.

«L’annuncio dato ieri sera da Majorino di chiudere la campagna elettorale a Varese, venerdì alle ore 21 al Santuccio, è per noi motivo di grande orgoglio, per il riconoscimento dell’enorme lavoro fatto in questi anni sul piano amministrativo, ma non solo», osserva Luca Carignola, segretario cittadino del Partito Democratico, candidato al Consiglio regionale alle elezioni del 12 e 13 febbraio.

«Qui la Lega è caduta dopo oltre vent’anni, ultimo sindaco proprio Fontana – aggiunge Carignola –. Ora è possibile ripetere in Regione ciò che è accaduto in città. Varese ha dunque una carica fortemente simbolica anche per il nostro candidato presidente».

Informazione politico-elettorale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore