19 partite, qualcuna con la seconda gialla, la maggior parte con la gloriosa bianco-blu. Quelle maglie hanno percorso tanti, tantissimi chilometri. I ragazzi le hanno sudate, onorate, esaltate fino alla realizzazione del record di punti dal ritorno in Serie C, 31, solo nel girone di andata.
La squadra ha corso e sudato talmente tanto, forse troppo, che proprio all’ultimo metro di strada, anche i colori sono andati un po’ in confusione? (vedi foto).
Come ci insegna la storia tigrotta però, da un episodio negativo, bisogna trarne l'aspetto positivo. Ed ecco la pensata della società bianco-blu.
«In “edizione limitata” allora, vi proponiamo le maglie ufficiali dei calciatori Lombardoni, Nicco, Molinari, Ferri, Piran, Citterio, Saporetti, Brignoli, Stanzani e Bertoni ad un prezzo speciale di 20 euro!
Non solo, ci sarà anche la possibilità di avere dedica e firma personalizzata del giocatore bianco-blu. Dieci maglie disponibili, affrettatevi scrivendo a: addettostampa@aurorapropatria1919.it».
RECORD
«Dopo cinque minuti dalla pubblicazione del comunicato, le 10 maglie bianco-blu sono già state assegnate – informano sempre da via Ca' Bianca - Grazie tifosi bianco-blu, il vostro amore per la Pro Patria è unico!
Rimanete connessi perché sono in arrivo altre iniziative…
Per i fortunati sostenitori, sarà possibile ritirare la maglia presso lo Stadio “C. Speroni” di Busto Arsizio, a partire da domani, mercoledì 11 gennaio, fino a mercoledì prossimo, 18 gennaio, nei seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 17.30».













