«Come un’artista davanti a una tela bianca» scrive Carolina Kostner. La "tela bianca" è il ghiaccio dell'Acinque Ice Arena di Varese, dove la "farfalla" della Val Gardena disegna magiche figure con i pattini, partendo da alcuni cuori.
Il video postato sulla propria pagina Facebook da Carolina non solo è pura grazia e magia, ma anche la testimonianza del fatto che il palaghiaccio varesino è ormai la sua abituale casa dall'allenamento, non solo il palcoscenico dell'emozionante e indimenticabile esibizione nel giorno dell'inaugurazione davanti al presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
A chi ha infatti avuto l'occasione di arrivare in via Albani nelle scorse settimane, è capitato di imbattersi nelle esibizioni di Carolina su quella pista che ormai considera parte di sé: così come il cuore di ghiaccio di Varese è tornato a battere dopo anni all'Acinque Ice Arena, le ali della "farfalla" della Val Gardena si sono definitivamente riaperte proprio qui. Dove ora la sua danza divina è di casa.
In Breve
lunedì 22 dicembre
domenica 21 dicembre
sabato 20 dicembre
venerdì 19 dicembre
giovedì 18 dicembre
mercoledì 17 dicembre
lunedì 15 dicembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca
Opinioni


















