Se il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha inviato ai familiari di Roberto Maroni un messaggio di cordoglio, come comunicato dal Quirinale in una nota, Giancarlo Giorgetti si è commosso durante la conferenza stampa di presentazione della manovra finanziaria di questa mattina nel momento in cui ha ricordato il suo concittadino.
«Un pensiero va a Bobo Maroni - ha detto trattenendo a stento le lacrime Giorgetti, varesino di Cazzago, mentre Roberto lo era di Lozza - perché entra in vigore questa norma (relativa al bonus del 10% sullo stipendio di chi resta al lavoro con i requisiti della pensione) che è sua e non mi mia come mi aveva attribuito qualcuno. Gli avevo scritto per parlare di ciò, ma purtroppo non mi aveva dato risposta. Ora sappiamo il motivo».
In Breve
lunedì 15 dicembre
domenica 14 dicembre
sabato 13 dicembre
venerdì 12 dicembre
giovedì 11 dicembre
mercoledì 10 dicembre
martedì 09 dicembre
lunedì 08 dicembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Videogallery | 22 novembre 2022, 13:57
ADDIO BOBO MARONI. Il video in cui Giorgetti trattiene a stento le lacrime. Mattarella scrive alla famiglia
Il Presidente della Repubblica ha inviato un messaggio di cordoglio ai familiari di Maroni mentre il ministro varesino in conferenza stampa non ha potuto trattenere la commozione: «Entra in vigore una norma che è sua, non mia. Gli avevo scritto per parlarne e purtroppo non mi aveva risposto. Ora sappiamo il motivo»

Giancarlo Giorgetti si commuove questa mattina nella conferenza stampa di presentazione della manovra finanziaria parlando di Bobo Maroni













